31.1 C
Comune di Sciacca

Sanremo 2023, Blanco indagato dalla Procura per danneggiamento

Pubblicato:

Dopo l’inaspettato episodio che si è verificato durante la prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo, in cui Blanco ha distrutto la scenografia composta da rose, la Procura di Imperia ha aperto un fascicolo per far luce sulla vicenda. 

Blanco stava cantando il suo nuovo singolo “L’isola delle rose” quando, a causa di un problema tecnico che non gli permetteva di sentire la sua voce negli auricolari, ha deciso di sfogarsi lanciando e prendendo a calci le rose che sono state posizionate sul palco in occasione della sua esibizione. 

È stato un comportamento che ha generato molte polemiche e disprezzamenti nei confronti del giovane cantante, anche da parte del pubblico presente al Teatro Ariston che ha iniziato a fischiare e urlare. 

Gli accertamenti nascono dopo la denuncia del Codacons e alcuni approfondimenti da parte della Digos che si sono svolti la sera stessa.

L’obiettivo delle indagini è quello di fare chiarezza sull’episodio perché, a quanto pare, Blanco avrebbe dovuto rotolarsi nelle rose come nel video della canzone.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.