16.5 C
Comune di Sciacca

Licata, il 9 settore l’arcivescovo di Agrigento aprirà l’anno giubilare

Pubblicato:

Il 9 settembre 2023 in occasione dei 100 anni della Congregazione fondata dal Canonico Vincenzo Morinello, Monsignor Alessandro Damiano, arcivescovo di Agrigento, aprirà ufficialmente l’anno giubilare celebrando la Santa Messa presso la Comunità Morinelliana di via Palma, a Licata, con inizio alle 17,30.

Dal 9 settembre, e fino al mese di dicembre del 2024, quanti visiteranno la Cappella delle Suore dei Poveri di don Morinello riceveranno l’indulgenza plenaria, concessa da Papa Francesco in occasione del Giubileo. La cappella custodisce le spoglie del fondatore Don Morinello.

Inoltre, nello stesso giorno verrà inaugurata la Cittadella del Sole, ben 7.000 metri quadrati di giardino dedicati alla preghiera ed alle mostre, giochi per i più piccoli, tantissimo verde.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img