35 C
Comune di Sciacca

A fuoco nella notte un chioschetto mobile a Porto Palo

Pubblicato:

A fuoco nella notte il chioschetto mobile vicino la passerella in legno sulla spiaggia di Porto Palo. A denunciare l’accaduto il titolare dello stesso chioschetto.

Incendio divampato attorno alle cinque e trenta del mattino quando il titolare di un ristorante vicino si è accorto delle fiamme.

E’ stato lo stesso titolare aiutato da altre persone a spegnere l’incendio. Quando i vigili del fuoco sono arrivati hanno potuto constatare che le fiamme avevano distrutto il chioschetto.

La struttura mobile viene alimentata con un gruppo elettrogeno quando e’ attiva. Il titolare ha presentato denuncia e ora saranno le indagini a stabilire quanto accaduto.

Dieci giorni fa, sempre a Porto Palo, nella notte erano state vandalizzate le insegne in legno collocate da alcuni volontari e che fanno parte della “Promenade delle Citazioni”. Un atto vandalico, l’ennesimo avvenuto sul litorale di Porto Palo. Lo scorso sabato, le assi in legno sono state restaurate e ricollocate su volontà degli stessi cittadini che le avevano ideate e del sindaco Vito Clemente.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.