18.1 C
Comune di Sciacca

Elezioni a Menfi ed ex sindaci in campo, Lotà sostiene Clemente e Botta appoggia Viviani

Pubblicato:

La partita amministrativa a Menfi si gioca anche sulle alleanze e i due candidati a sindaco, Vito Clemente e Ludovico Viviani, hanno messo a segno anche buoni colpi portando dalla loro parte ex sindaci.

Clemente è sostenuto da Enzo Lotà che afferma di volere dare “continuità al progetto che cinque anni fa ha visto la candidatura a sindaco di Ezio Ferraro”. Quest’ultimo, però, sostiene Ludovico Viviani ed è candidato al consiglio comunale. Con Viviani c’è, invece, Michele Botta che lo ha presentato in occasione della manifestazione presso la struttura turistica di via Puccia. “Sostengo Viviani con grande convinzione”, ha detto Botta. Il figlio dell’ex sindaco, Santo, è candidato al consiglio comunale.

Un altro ex sindaco di Menfi, Nino Buscemi, appoggia Clemente.

Ormai i giochi sono fatti anche per le candidature al consiglio comunale. Sui social girano tante foto di candidati.

Con la lista di Clemente candidati al consiglio comunale Sandro la Placa e Pia Pisano, che dovrebbero fare parte anche della squadra assessoriale, e poi Domenico Santangelo, Adriano Mulè Cascio, Franco Gagliano, Marisa Gagliano, Michele Interrante, Valentina Sutera, Leonardo Scirica e Ivan Barreca.

Con la lista di Viviani, che ha già un assessore designato, Baldo Messina, ci sono Oriella Noto, Santo Botta, Nino Napoli, Anna Alongi, Antonella Tarantino, Lia Scirica, Ezio Ferraro, Antonella Alesi, Pinuccia Occhipinti, Salvatore Colletto, Valentina Mangiaracina, Gianfranco Bonacasa, Giuseppe Palminteri e
Giovanni Gagliano.

Ne manca qualcuno sia da una parte che dall’altra per raggiungere il numero di 16, ma c’è ancora un pò di tempo, quattro giorni per definire tutto.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img