30.6 C
Comune di Sciacca

Lillo Moschitta eletto segretario del Movimento per l’Autonomia di Menfi

Pubblicato:

Si è costituito il direttivo del Movimento per l’autonomia MPA di Menfi, alla presenza dell’Assessore Roberto Di Mauro.

Durante l’incontro, altri simpatizzanti si sono uniti al progetto politico dell’MPA e si è discusso anche di alcune problematiche di carattere regionale e locale (agricoltura, siccità, rifiuti, ecc.).

L’Mpa che da sempre mette al centro dell’attività politica la Sicilia ed i siciliani, trovando collocazione naturale fra i moderati di centro, in occasione della prossima competizione elettorale, del 9 giugno 2024, per il rinnovo dei rappresentanti al Parlamento Europeo ha scelto di sostenere la lista del partito di Forza Italia.
Il direttivo dell’MPA di Menfi è costituito da: Marilena Mauceri, Giuseppe Fiaccola, Giuseppe Di Carlo, Rini Pasquale, Matteo Sbrigata e Saverio Ardizzone ed è stato eletto all’unanimità per ricoprire la carica di Segretario cittadino, Lillo Moschitta già consigliere comunale e capo gruppo nella precedente consiliatura.

“Ringrazio – scrive Lillo Moschitta – tutta l’assemblea ed il direttivo nonché l’onorevole Assessore Roberto Di Mauro per la fiducia riposta nei miei confronti e per lo spirito di squadra che si respira nell’MPA.
Accolgo con entusiasmo questa nuova sfida e sono onorato di rappresentare L’MPA di Menfi, Movimento politico del quale faccio parte da circa vent’anni fin dalla sua costituzione ed a ricoprire questo ruolo che in primis è rivolto all’ascolto delle problematiche dei nostri concittadini ai quali sarò sempre grato.”

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img