27.6 C
Comune di Sciacca

Menfi, Clemente e Viviani presentano i candidati al consiglio comunale

Pubblicato:

E’ stato un fine settimana quello appena trascorso particolarmente intenso per i candidati a sindaco di Menfi, Vito Clemente e Ludovico Viviani, impegnati anche nella presentazione dei candidati al consiglio comunale. Comizio e contatto contatto con gli elettori per i due candidati.

Clemente ha annunciato la decisione di volere nominare Sandro La Placa vicesindaco. Viviani che durante i primi cento giorni di amministrazione vuole realizzare un parco giochi per bambini.

Per quanto riguarda le nomine assessoriali nella fase di presentazione delle liste Clemente ha indicato tre assessori su cinque: Sandro La Placa, avvocato dell’Inail; Pia Pisano, bancaria; Franco Gagliano, dirigente regionale.

Ludovico Viviani, invece, quattro su cinque: Baldo Messina, ex comandante della Polizia stradale di Sciacca, Pinuccia Occhipinti, coordinatrice dell’ispettorato di una compagnia assicurativa; Antonella Tarantino, educatore professionale per bambini con disturbo dello spettro autistico; Ignazio Amato, ingegnere.

Articoli correlati

Articoli Recenti