10

Pista ciclopedonale Menfi-Bertolino, al via i lavori di rifacimento

Di Risoluto Redazione
Pista ciclopedonale Menfi-Bertolino, al via i lavori di rifacimento

Sono partiti i lavori di rifunzionalizzazione del tratto di pista ciclopedonale tra il centro abitato di menfi e la località Bertolino di Mare.

Il progetto è stato finanziato nell'ambito della sottomisura 19.2 del PSR SICILIA 2014-2020 a regia GAL Valle del Belice con decreto DRS 5824 del due agosto scorso.

Lavoro sinergico tra l'Ufficio Tecnico del Comune di Menfi e la struttura operativa individuata dal G.A.L. VALLE DEL BELÌCE soc.cons. ar.l che ha condotto alla concretizzazione di questo

Si tratta del rifacimento di 8823,85 metri di pista ciclabile. Un progetto nato dal lavoro sinergico tra l'Ufficio Tecnico del Comune di Menfi e la struttura operativa individuata dal Gal, la società consortile A.r.l. I progettisti dell'opera sono gli architetti Gaetano Brucoli e Giuseppe Piscopo. Il responsabile unico del procedimento e' l'ingegnere Giuseppe Neri mentre direttore dei lavori e' l'ingegnere Mario Di Giovanna.

Anche in Menfi
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.