37.8 C
Comune di Sciacca

Cinque figli, sedici nipoti e ventisette pronipoti, Anna Musso festeggia 100 anni: “Finita la pandemia organizzerò una grande festa”

Pubblicato:

Anna Musso, classe 1920, è stata festeggiata, oggi, a Ribera, per il suo centesimo compleanno, in video chiamata da tutti i parenti. Nonna Anna ha una buona memoria ed è in grado di fare quasi tutto da sola.

Un’altra nonnina ha raggiunto il traguardo dei 100 anni. Lei è Anna Musso, nata a Siculiana il 23 aprile del 1920, da anni, ormai, residente nella città delle arance. La centenaria ha festeggiato il compleanno insieme a Giuseppe, uno dei cinque figli, avuti dal marito Francesco Caruana, con il quale abita a Ribera, e avrebbe detto che, finita la pandemia, organizzerà una grande festa con parenti e amici. Oggi, nonostante tutto, però, la torta, lo spumante e i fiori non sono mancati. Come non è mancato l’amore degli altri figli Alfonso, Antonino e Rosa. Anna Musso aveva anche un altro figlio, Pasquale, morto diversi anni fa. La donna ha ancora una buona memoria e riesce, seppur con qualche acciacco, a fare quasi tutto da sola potendo contare, inoltre, sull’affetto incondizionato dei suoi 16 nipoti.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.