15.4 C
Comune di Sciacca

Clima rovente al Comune di Ribera alla vigilia dell’arrivo in giunta di Di Caro e Caico

Pubblicato:

Sono due gli avvicendamenti che si prevedono nella nuova giunta comunale di Ribera a poche ore dalla conclusione della verifica in corso. Nella maggioranza il clima è sereno, ieri è stato lo stesso coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Lillo Pisano, a confermare l’imminente ingresso in giunta di Giovanni Di Caro. Il penalista scada i motori anche per le elezioni regionali. L’altro nuovo ingresso previsto è quello di Davide Caico, dipendente Asp, ex vicesindaco della giunta Pace, con il quale il peso in giunta di Diventerà Bellissima passerà da due a tre componenti.

Dovrebbero rimanere fuori dalla giunta la forzista Giuseppina Zabbara ed Emanuele Macaluso che era stato voluto nell’amministrazione comunale dallo stesso sindaco, Matteo Ruvolo.

Intanto, volano gli stracci tra l’opposizione consiliare e Diventerà Bellissima. Dura questa mattina la replica del consigliere Nicola Inglese alla componente più rappresentata in giunta.

“Non  è mia abitudine utilizzare post, ma vista la scomposta reazione desidero esprimere il rammarico con gli statisti di Diventerà Bellissima per averli offesi scrivendo la verità dei fatti.   Appellarmi “rampollo di una famiglia che per lustri interi ha governato questa città” per me, invece, è motivo d’orgoglio e almeno io me ne  posso vantare”.

Articoli correlati

Articoli Recenti