Da Miss Italia a Donna Avventura, nuova esperienza in arrivo per la riberese Laura Tortorici

Laura Tortorici, riberese arrivata in finale nella scorsa edizione di Miss Italia, il noto concorso di bellezza andato in onda su Rai Uno, è pronta per una nuova sfida.

La miss, infatti, proprio la scorsa settimana, ha superato i casting per il programma Donnaavventura che la vedrà nelle vesti di reporter, dal 6 al 13 novembre prossimo, in Giordania.

Laura entusiasta dichiara: <<Nonostante desiderassi partecipare a Donnavventura da parecchio tempo solamente poche settimane fa ho preso la decisione di buttarmi in questa nuova avventura cogliendo l’occasione dei casting di Donnavventura Experience 2019 . La scorsa settimana – racconta – mi sono recata a Villanova sul Clisi, un paesino in provincia di Brescia, per partecipare a uno dei quattro casting da cui sarebbe stata scelta la protagonista di questa bellissima avventura. Inaspettatamente due giorni fa mi è stato comunicato che sarei stata proprio io a partire per raggiungere la spedizione già in corso in Giordania. Vivrò questa nuova esperienza da reporter dal 6 al 13 novembre – continua – lo scopo del viaggio è proprio quello di realizzare un reportage foto/video-giornalistico. Inoltre avrò la possibilità di accedere direttamente alle selezioni finali per la spedizione di Donnavventura 2020. Sono molto entusiasta – conclude Laura – e sono sicura che vivrò questa nuova esperienza con la grinta e la voglia di mettermi in gioco che mi contraddistinguono>>.

Condividi
Pubblicato da