23.7 C
Comune di Sciacca

Incidente mortale a Ribera, perde la vita un operaio di 47 anni

Pubblicato:

spot_imgspot_img

Un tragico incidente stradale è costato la vita a un uomo di 47 anni, Giuseppe Guddemi, di Ribera. E’ avvenuto nella tarda mattina di oggi all’incrocio tra via Circonvallazione e corso Regina Margherita.

La vittima, era un lavoratore del settore edile, era in sella al suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat 600.

Nonostante indossasse regolarmente il casco, l’impatto è stato fatale e i soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

L’intera comunità riberese è sotto shock per la perdita improvvisa del quarantasettenne, conosciuto e stimato da molti. Era sposato e aveva figli.

Il sindaco, Matteo Ruvolo, intervenuto sul luogo dell’incidente, ha sospeso tutti gli eventi estivi in programma nella giornata di oggi.

Articoli correlati

Articoli Recenti