Palermo

Rissa con un giovane ferito a Porto Palo, annullati i domiciliari a due margheritesi

Il Tribunale del Riesame di Palermo ha accolto l’istanza di riesame presentata dall’avvocato Filippo Lojacono in difesa dei fratelli margheritesi G.S. e G.S, rispettivamente di 18 e 20 anni, per l’annullamento delle ordinanze applicative della misura cautelare degli arresti domiciliari emessi dal gip del Tribunale di Sciacca lo scorso 28 luglio nell’ambito dell’indagine scaturita dal grave pestaggio di un giovane egiziano sulla spiaggia di Porto Palo.

I due, indagati per rissa aggravata, sono tornati in libertà. Nella stessa inchiesta sono indagati altri giovani, pure ai domiciliari.
La rissa, lo scorso 13 luglio, sembra sia nata per uno sguardo di troppo in uno dei locali estivi della rinomata località balneare. L’avvocato Lojacono per i fratelli margheritesi ha sostenuto la mancanza dei gravi indizi di colpevolezza e che il riconoscimento fotografico non era sufficiente a dimostrare gli indizi. Nelle prossime settimane il Riesame si pronuncerà sulle richieste avanzate dai legali degli altri indagati che si trovano ai domiciliari.

Condividi
Pubblicato da