10.9 C
Comune di Sciacca

Ancora diatriba sulla nomina del nuovo dirigente tecnico del Comune, la sindaca si difende: “Fango solo per screditarmi”

Pubblicato:

 “Disagio politico e mancanza di adeguata competenza giuridica che non giustificano una presa di posizione scomposta che è solo un attacco personale”. Così Francesca Valenti replica agli ex nove consiglieri di minoranza che ieri hanno attaccato la sindaca e la determina di nomina del nuovo ingegnere dirigente dell’ufficio Tecnico”.

“Bugie – scrive la sindaca nella norma – che mirano solo a gettare fango, a distruggere la credibilità accademica e professionale, ad insinuare comportamenti irrispettosi delle norme”.

“Adesso basta, è intollerabile”, dice Francesca Valenti, Che non intende più stare in silenzio di fronte a persone che a suo dire nella veemenza di fare male hanno perso l’occasione di palesare la loro ignoranza sulle questioni amministrative.

La prima cittadina in una nota durissima spiega che le questioni sollevate in merito alla nomina di Salvatore Gioia non rispondono al vero, che la norma richiamata è ormai superata, e non è vero che un ente locale non possa assumere se si trovi in condizioni strutturalmente deficitarie in quanto è possibile procedere ad assunzioni autorizzate dall’apposita commissione ministeriale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img