10.9 C
Comune di Sciacca

Asilo di viale Sciascia tra le carenze d’acqua, interrogazione di Ignazio Bivona

Pubblicato:

Continuano le lamentale da parte dei genitori dei piccoli alunni del Plesso dell’infanzia che insiste ad incipit di Via Leonardo Sciascia. Lo evidenzia oggi in una interrogazione a risposta orale il consigliere comunale di opposizione, Ignazio Bivona.

“Sono all’ordine del giorno – scrive rivolto al sindaco e al presidente del consiglio comunale – le carenze relative alla distribuzione idrica all’interno dell’istituto cosi come lo stato dell’istituto meriterebbe una maggiore attenzione. In passato l’amministrazione aveva garantito l’invio di una autobotte d’acqua, che non si è mai manifestata, e l’invio dei tecnici di AICA che, ad oggi, non hanno mai messo piede all’interno dell’istituto.
Con la presente interrogazione che riveste il carattere di urgenza e che dovrebbe sollecitare l’amministrazione ad attivarsi immediatamente in merito, si chiede di conoscere quali interventi sono stati previsti per porre rimedio alle problematiche che riguardano il plesso dell’Infanzia di Via Sciascia”.

Il consigliere sottolinea inoltre che:” la vivibilità dei nostri istituti scolastici dovrebbe avere priorità assoluta nell’agenda amministrativa di una amministrazione che si rispetti. Qui sembra che le priorità siano altre e che i nostri piccoli studenti non rivestano un ruolo di primaria importanza per chi governa la città”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

Il tuo messaggio è stato inviato con successo

Impossibile inviare