9.8 C
Comune di Sciacca

Bivona 14 anni da assessore e non si ferma: “Mi candido ancora”

Pubblicato:

Ha iniziato con Ignazio Messina passando per il mandato di Mario Turturici e infine, sta terminando anche quello con Fabrizio Di Paola. C’è chi lo ha ribattezzato “l’assessore a vita” per la longevità amministrativa, Ignazio Bivona, avvocato che ha esordito con la Rete di Orlando e che è passato al centro destra, non ha assolutamente in mente di mollare per le prossime elezioni. Scontata la sua presenza come candidato per il consiglio comunale nella lista dell’attuale sindaco che si presenterà a sostegno della coalizione di centro destra. Insieme, nella stessa lista, anche Salvatore Monte, l’altro componente della Giunta del “cerchio magico” del sindaco Di Paola.

“Resto a disposizione – commenta oggi Bivona chiamato in causa dalla nota del M5S sulla mancata approvazione del bilancio comunale  –  Nessuno mi ha lasciato in eredita’ nulla, sono sempre stato scelto e pertanto, resto a disposizione anche nell’eventualità  del prossimo sindaco”.

Secondo Bivona, inoltre, non sarebbe soltanto lui l’uomo dei record.

“Sento – dice  – in questi giorni i nominativi di altri ex amministratori e di facce che hanno ricoperto ruoli in precedenti amministrazioni. Non sono il solo a tenere il record”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img