27 C
Comune di Sciacca

Cambio all’assessorato turismo e spettacolo del Comune di Sciacca sempre più vicino, Tulone rassegnerà le dimissioni nel corso di una conferenza stampa

Pubblicato:

Ormai soltanto questioni di giorni. L’assessore al turismo e allo spettacolo del Comune di Sciacca, Mario Tulone sta consumando tutti i relativi passaggi prima dell’ufficializzazione delle sue dimissioni e il subentrare in Giunta al suo posto di Sino Caracappa, l’operatore culturale ed esercente cinematografico.

Ormai il passagio di testimone tra i due e’ questione di ore. Ieri in una riunione di maggioranza l’amministratore ha gia’ preannunciato il suo abbandono, le ratifichera’ anche domani nel corso di una riunione del partito democratico. Poi sara’ la volta dell’annuncio ufficiale. A quanto pare sara’ lo stesso Tulone a farlo nel corso di un incontro con la stampa.

Non ci sono questioni di natura politica, ma soltanto ragioni di natura squisitamente personale e professionale che hanno portato Tulone a questo abbandono anticipato dell’incarico.

Al suo posto, cosi’ come le indiscrezioni avevano gia’ prospettato, subentrera’ Sino Caracappa. E’ a lui che la sindaca Valenti rimette l’assessorato sempre piu’ fondamentale per la citta’ di Sciacca.

Da questo passaggio, la prima cittadina, a quanto pare, sembra proiettata nella ricerca di un nuovo slancio nella sua amministrazione, sopratutto in termini di idee progettuali.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img