12.6 C
Comune di Sciacca

Campagna elettorale agli sgoccioli, chiusura in piazza

Pubblicato:

Sono state giornate di incontri, appuntamenti, confronti, porta a porta, comizi nei quartieri e visite alle attività produttive. Nelle ultime giornate, parecchie perfino le feste in stile “gran party” organizzate in case private o locali pubblici.

Tutti e tre i candidati a sindaco di Sciacca, Matteo Mangiacavallo, Ignazio Messina e Fabio Termine, non si sono risparmiati nel presenziare agli eventi organizzati.

Nelle ultime due settimane la loro attività e’ stata intensissima. Oggi, venerdì 10 giugno, la chiusura della campagna elettorale allo scadere della mezzanotte. Poi, come la legge impone, il silenzio per la giornata di sabato mentre domenica alle ore 7 apriranno i seggi elettorali per l’atteso Election day, con possibilità di voto anche per il referendum giustizia nella sola giornata di domenica fino alle ore 23. Lo scrutinio delle comunali prendera’ il via soltanto alle ore 14 di lunedì, 13 giugno.

Intanto, stasera i 3 candidati chiuderanno la loro campagna elettorale in piazza.

Alle 21 sara’ per primo Matteo Mangiacavallo a comiziare in Piazza Angelo Scandaliato, secondo l’ordine di sorteggio della Questura, poi Ignazio Messina alle ore 22 e alle 23 infine Fabio Termine. Il candidato Messina ha scelto di chiudere la sua campagna elettorale alle 23 in piazza Gerardo Noceto a seguire al comizio di piazza Scandaliato.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img