10.9 C
Comune di Sciacca

Cinzia Diliberto: “Chi sta vicino a Mizzica, ha già fatto danni”

Pubblicato:

Sono altrettanto dure le parole di replica a quanto sostenuto dall’ex vicesindaco Mariolina Bono. Cinzia Deliberto si dice dispiaciuta per quelle che ritiene vere e proprie “offese” pronunziate dalla Bono nei confronti di chi in questi anni ha fatto opposizione alla Giunta Di Paola e tra questi anche la consigliera Deliberto, fuoriuscita dal Pd per avvicinarsi a Paolo Mandracchia, anche lui consigliere che potrebbe ora, essere il candidato a sindaco del gruppo di centrosinistra.

“Quella di Paolo sarebbe una candidatura dal basso – afferma-  perché conosce la gente e in questo bisogno credo che è quello che ci vuole per la città”.

Sempre più netta la rottura con “Mizzica”, l’associazione di ispirazione di sinistra che in un primo tempo sembrava guardare a Mandracchia come proprio candidato naturale e invece, ora vicini al gruppo di Carmelo Burgio e Mariolina Bono.

“Mi dispiace per i ragazzi di Mizzica – osserva –  e spero che si allontanino da chi continua a dire di non  aver fatto politica e invece, ha amministrato per anni. Che sono gli stessi che hanno ad esempio, sancito lo sfascio di un luogo bello di Sciacca come la villa comunale”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img