10.4 C
Comune di Sciacca

Commissioni consiliari: insediate ed eletti i componenti

Pubblicato:

Si sono insediate oggi altre tre delle commissioni consiliari permanenti, con tutti i rispettivi componenti.  Si tratta della seconda commissione consiliare “Bilancio, Finanze, Patrimonio”, la terza commissione “Lavori Pubblici e Urbanistica” e la quinta commissione “Igiene, Sanità, Solidarietà, Ecologia , Ambiente”.
La seconda, la terza e la quinta Commissione hanno proceduto all’elezione degli organi interni.
I componenti della seconda Commissione hanno eletto presidente il consigliere comunale Ignazio Di Prima, vice presidente il consigliere comunale Giuseppe Milioti e segretario il consigliere Fabio Leonte. I componenti della terza Commissione hanno eletto presidente il
consigliere comunale Valeria Gulotta, vice presidente il consigliere comunale Elvira Roberta Frigerio e segretario il consigliere Pasquale Bentivegna.
I componenti della quinta Commissione hanno eletto presidente il consigliere comunale Carmela Santangelo, vice presidente il consigliere comunale Vincenzo Bonomo e segretario il consigliere Cinzia Deliberto.

Mentre si erano insediate ieri le altre due commissioni. Si tratta della prima commissione e quarta commissione “Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo, Polizia Urbana e Annona”.

I componenti della prima Commissione hanno eletto presidente il consigliere comunale Alessandro Curreri, vice presidente il consigliere Accursilvio Caracappa e segretario il consigliere Simone Di Paola

I componenti della quarta Commissione hanno eletto presidente il consigliere comunale Alberto Antonino Sabella, vice presidente Teresa Bilello e segretario Giuseppe Ambrogio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img