25.1 C
Comune di Sciacca

Congresso Democrazia Cristiana, Carmelo Pace responsabile organizzativo del partito

Pubblicato:

E’ Stefano Cirill il nuovo segretario regionale della Democrazia Cristiana. E’ stato eletto al termine del congresso, all’Astoria Palace di Palermo, al quale hanno partecipato oltre 2.000 persone, tra cui 1.247 delegati.
Carmelo Pullara è il nuovo presidente regionale del partito mentre Carmelo Pace, capogruppo all’Ars, è il nuovo responsabile organizzativo regionale del partito.
Vice segretario regionale vicario è stato eletto Ignazio Abbate, vice segretaria Angela Cocita.
“La Democrazia Cristiana continua a crescere – è il commento dell’onorevole Carmelo Pace – ed ora, grazie al verdetto del congresso regionale, si struttura per fare nuovi passi in avanti. Sono felice per l’incarico di responsabilità ottenuto e pronto a mettermi subito al lavoro. Ringrazio il Presidente Totò Cuffaro perla fiducia accordatami, tutti i delegati, e rivolgo ai neo eletti i miei in bocca al lupo”.
“La Provincia di Agrigento – conclude il neo responsabile organizzativo regionale – resta cuore pulsante della DC siciliana, come dimostrano l’elezione di Carmelo Pullara e mia. Gli ideali della Democrazia Cristiana continuano a convincere decine di amministratori dei Comuni a scegliere la nostra proposta. Ciò ci inorgoglisce e ci carica di responsabilità, ma siamo pronti ad affrontare le nuove sfide”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.