13.7 C
Comune di Sciacca

Domani a Sciacca riunione del centrodestra in vista dell’incontro con il sindaco Valenti, Milioti: “Senza azzeramento della giunta nessun dialogo”

Pubblicato:

E’ in programma lunedì 4 novembre l’incontro tra il sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, ed i consiglieri comunali che vogliono avviare un dialogo, sul piano programmatico, nella seconda fase della consiliatura, ma dopo l’annuncio dei grillini Bilello e Curreri, dell’indipendente Cinzia Deliberto e di Carmela Santangelo che, per ragioni diverse, diserteranno l’incontro, arrivano i paletti da parte del centrodetsra.

“L’azzeramento della giunta – dice Giuseppe Milioti – è condizione per discutere delle questioni programmatiche. Noi non vogliamo andare al governo della città e non siamo interessati alle poltrone – aggiunge – ma se un confronto deve esserci non può che partire dall’azzeramento della giunta con la nomina di tecnici senza etichette politiche. Abbiamo favorito l’approvazione in consiglio del bilancio – dice ancora Milioti – per salvare 73 ex lsu e per la loro stabilizzazione. Adesso, se si vuole fare un percorso programmatico insieme, non si può che mettere un punto con l’azzeramento della giunta”.

Il centrodestra si riunirà domani sera per decidere se inviare una nota con questa richiesta al sindaco prima della riunione di lunedì o se andare all’incontro avanzando subito questa richiesta.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img