Due adesioni alla Democrazia Cristiana Nuova a Villafranca, i consiglieri Balsamo e Girgenti con Toto’ Cuffaro

506

I consiglieri comunale di Villafranca Sicula Domenico Balsamo e Vanessa Girgenti hanno aderito alla Democrazia Cristiana Nuova. Balsamo e’ stato anche primo cittadino del comune.

“Ci impegneremo, ancora di più – affermano – con l’aiuto della stessa, alla risoluzione delle problematiche del nostro territorio.
Siamo consapevoli che tanto si potrà fare, a maggior ragione con la presenza attiva del deputato regionale Carmelo Pace, a cui ci lega decenni di affetto, stima e di amicizia. L’onorevole Carmelo Pace ha sempre dimostrato, nei vari incarichi dallo stesso ricoperti, responsabilità, partecipazione e perseveranza e, pertanto, siamo certi che potrà essere un punto di riferimento per tutte le iniziative volte alla crescita e allo sviluppo della nostra comunità e dell’intero territorio agrigentino.
Una scelta, la nostra, in piena sintonia con il commissario regionale Totò Cuffaro, nella consapevolezza che i valori della Democrazia Cristiana varcheranno i confini della nostra Sicilia e che presto possano approdare anche al parlamento nazionale”.