16.6 C
Comune di Sciacca

Elezioni europee, Forza Italia insedia ad Agrigento il coordinamento provinciale (Video)

Pubblicato:

Si è insediato oggi il nuovo comitato provinciale di Forza Italia di Agrigento. La cerimonia ha visto la partecipazione della coordinatrice provinciale, Margherita La Rocca Ruvolo, e del vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo.

Il comitato provinciale è composto da Filippo Caci, Carmelo Cantone, Agata Irene Sachele, Angela Belmonte, Paolo Dalli Cardillo, Domenico Scicolone, Enrico Vella, Stefania Virga, Luca Iacolino, Irene Artale, Giovanni Cutrera, Michele Interrante, Giuseppe Urso, Ignazio Perrone, Floriana Licata, Mariella Renda, Antonio Graziano, Giulio La Rocca, Calogero Restivo, Francesco Callea, Matteo Scavone, Giovanni Civiltà, Giuseppe Saito e Vincenza Bellavia.

“Stiamo lavorando per la verità da anni e da mesi”.  Lo ha dichiarato alla stampa Margherita La Rocca Ruvolo, sottolineando il continuo lavoro svolto dal partito negli anni.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img