17 C
Comune di Sciacca

Fico questa mattina a Sciacca: “Con noi mai apparentamenti”

Pubblicato:

E’ arrivato a Sciacca dopo esser atterrato in Sicilia con qualche minuto di ritardo e Sciacca questa mattina è stata la prima tappa di un tour nell’isola serrato che porterà l’onorevole Roberto Fico nei vari comuni che si preparano alle amministrative del prossimo undici giugno.

I big del Movimento, in questo momento, non si stanno risparmiando in chilometri percorsi per la promozione elettorale portando man forte ai gruppi locali che si preparano ad affrontare la sfida a meno  di nove giorni dal voto.

Fico così stamattina si è unito per un informale incontro organizzato dai pentastellati di Sciacca presso lo stabilimento balneare “Aloha” in contrada San Marco. Prima di iniziare l’assemblea, il parlamentare, membro della commissione di vigilanza Rai, ha conosciuto il candidato sindaco del M5S di Sciacca, Domenico Mistretta con il quale si è intrattenuto qualche minuto.

“Nessun apparentamento”. Così Fico ha sottolineato e ribadito uno dei principi cardine del Movimento che permette una collaborazione sui temi in consiglio comunale, ma nessuna forma di alleanza con altre forze politiche

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img