10.9 C
Comune di Sciacca

Fratelli d’Italia, Bono nel coordinamento provinciale e due riberesi nel direttivo

Pubblicato:

Adriano Barba, di Favara, candidato unitario, è stato eletto presidente del partito di Fratelli d’Italia in provincia di Agrigento. Sono risultati eletti nel coordinamento provinciale: Paola Antinoro (181 voti) Vincenzo Giambrone (174) Calogero Bono di Sciacca (166) Leonardo Pitruzzella (164) Nazareno Reina (164) Giancarlo Granata (158) Giusy Gammacurta (154) Giulio Castellino (143) Teresa Saporito (142). Il presidente, come da statuto, ha poi nominato inoltre Calogero Casucci, Angelo Di Vita, Vincenzo Russo e Davide Caico. Sono stati nominati anche i probiviri Giuseppe Arnone, Calogero Burgio. Silvio Caracappa, Fabrizio Crapanzano e Francesco Picone.
“Auguro al presidente neo eletto un buon lavoro per gli impegni politici che lo attendono – dice Bono -. Da parte mia ringrazio gli amici che da sempre mi sostengono e anche gli amici di Agrigento che mi hanno sostenuto in questa elezione”.

“Desidero ringraziare il neo presidente per aver voluto nominare nel direttivo due riberesi, che si aggiungono ai due membri di diritto. É un riconoscimento di prestigio per la nostra comunità oltre ad assicurare una ampia rappresentanza riberese nel nostro partito”. Così l’assessore al Comune di Ribera Giovanni Di Caro. Nella foto, Barba e Di Caro.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

Il tuo messaggio è stato inviato con successo

Impossibile inviare