14.8 C
Comune di Sciacca

Gianluca Fisco si dimette da segretario del Pd di Sciacca, avviate gia’ le selezioni per il nuovo

Pubblicato:

Ieri sera, durante una riunione del Partito Democratico di Sciacca, il segretario cittadino Gianluca Fisco, gia’ vice sindaco della città, ha presentato le proprie dimissioni. La decisione di dimettersi è stata presa al fine di favorire il coinvolgimento di nuove energie ed idee all’interno del circolo di Sciacca.

“In questi due anni – scrive il Pd in una nota stampa – è stato svolto un lavoro di grande importanza, il partito ha raggiunto importanti risultati ed ha contribuito attivamente al progresso della nostra comunità, sono state vinte le elezioni amministrative e quelle regionali”.

Nella riunione di ieri sera è stato proposto e votato unanimemente un coordinamento che porterà il Partito al nuovo congresso cittadino. Il coordinamento è composto da Calogero Catanzaro, Yana Cusumano, Daniele Lo Cascio, Federica Montalba, Antonino Montalbano.

“Il congresso – conclude la nota – per la selezione del nuovo segretario sarà avviato al più presto e garantirà la massima trasparenza ed inclusione di tutti i simpatizzanti del Partito Democratico”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img