12 C
Comune di Sciacca

Giuseppe Palagonia nuovo segretario dei Dem: “Aperti al dialogo e al confronto” (Video)

Pubblicato:

L’avvocato Giuseppe Palagonia, 43 anni, e’ il nuovo segretario del Partito Democratico di Sciacca. E’ stato eletto ieri pomeriggio per acclamazione durante il congresso cittadino che è stato celebrato ieri al Castello Incantato.

“Un congresso partecipato”. Ha riportato oggi il neo segretario che ha parlato di quanto dibattuto ieri durante la riunione dei Dem, alla quale hanno partecipato anche gli ex sindaci Francesca Valenti e Ignazio Cucchiara.

Presente il sindaco in carica Fabio Termine e diversi esponenti della giunta e del consiglio comunale. Proprio sul sostegno all’amministrazione Termine abbiamo chiesto un commento al nuovo segretario.

“Auguri – scrive oggi il coordinatore cittadino della Dc, Giuseppe Milioti + di buon lavoro al nuovo segretario cittadino del Partito Democratico, sperando possa lavorare in maniera proficua, dando una svolta importante all’interno del suo partito e ad un modo di fare politica che fino ad oggi è stato divisivo, superando gli steccati già evidenziati nel congresso che si è appena svolto”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img