12 C
Comune di Sciacca

Gulotta e Patti rinunciano allo scranno in consiglio

Pubblicato:

Valeria Gulotta e Salvino Patti, eletti in Consiglio Comunale nel corso delle elezioni del 12 giugno all’interno delle liste Partito Democratico e Fabio Termine Sindaco – Next, Movimento 5 Stelle, hanno presentato formalmente atto di dimissioni dal ruolo di Consigliere Comunale.
“Riteniamo che – scrivono i due – sia la carica di assessore che la carica di consigliere, meritino un impegno costante e di assoluta dedizione, pertanto consideriamo doverosa la scelta di fare un passo in avanti, concentrando esclusivamente le nostre energie su un incarico importante come quello assessoriale e contestualmente, lasciando gli scranni dell’aula consiliare a chi possa effettivamente svolgere in maniera completa il ruolo di consigliere.
Seguendo i principi di condivisione e collaborazione, che sin dall’inizio della campagna elettorale hanno contraddistinto la nostra coalizione, siamo orgogliosi di lasciare spazio a Giuseppe Ruffo e Giuseppe Catanzaro, primi consiglieri non eletti nelle liste PD e Fabio Termine Sindaco –Next, Movimento 5 Stelle.
A loro rivolgiamo il nostro in bocca al lupo per lo svolgimento di un ruolo di rilievo assoluto nelle dinamiche dell’amministrazione della città.
Un ringraziamento finale va indirizzato inoltre a tutti i cittadini che hanno espresso una preferenza nei nostri confronti e alle due liste Partito Democratico e Fabio Termine Sindaco – Next, Movimento 5 Stelle, per il supporto costante e fattivo”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img