I candidati alla presidenza a Sciacca, domenica arrivano De Luca e Fava

494

La campagna elettorale per le regionali entra nel vivo e gia’ da questo weekend vedra’ la presenza a Sciacca di candidati alla presidenza della Regione.

Il leader di Cento Passi Claudio Fava arriverà per un appuntamento culturale, nell’ambito della rassegna “Libri sotto le Stelle”, domenica 4 settembre, alle ore 21, presso la Lega Navale porticciolo turistico, Claudio Fava sara’ a Sciacca per la presentazione del libro scritto con Ezio Abbate “Centoventisei” (Mondadori), una storia “dietro le quinte” che ricostruisce il furto e la preparazione della Fiat 126 che esploderà in Via D’Amelio il 19 luglio 1992.
Un romanzo di fulminante efficacia raccontato attraverso gli occhi di tre personaggi simbolo di una Palermo squallida e senza scrupoli dove si agisce secondo lo schema mafioso “ubbidisco o muoio, uccido o vengo ucciso”.
Dialogherà con gli autori il giornalista Gero Tedesco.

A Sciacca Fava sostiene la candidatura di Giuseppe Montalbano.
Nuova tappa saccense per Cateno De Luca. Il candidato alla presidenza della regione Siciliana sarà a Sciacca sempre domenica 4 .

Alle 9,30 si recherà alla Marina per una passeggiata ed un incontro con gli armatori saccensi, alle 10,30 incontrerà simpatizzanti in piazza Mariano Rossi e le categorie legate al terzo settore. Uno degli argomenti che sarà trattato è legato alla promozione del territorio ed alla valorizzazione delle eccellenze locali. Agli incontri sarà presente Salvatore Monte candidato al parlamento siciliano nella lista “De Luca Sindaco di Sicilia”.