15.4 C
Comune di Sciacca

I candidati alla presidenza a Sciacca, domenica arrivano De Luca e Fava

Pubblicato:

La campagna elettorale per le regionali entra nel vivo e gia’ da questo weekend vedra’ la presenza a Sciacca di candidati alla presidenza della Regione.

Il leader di Cento Passi Claudio Fava arriverà per un appuntamento culturale, nell’ambito della rassegna “Libri sotto le Stelle”, domenica 4 settembre, alle ore 21, presso la Lega Navale porticciolo turistico, Claudio Fava sara’ a Sciacca per la presentazione del libro scritto con Ezio Abbate “Centoventisei” (Mondadori), una storia “dietro le quinte” che ricostruisce il furto e la preparazione della Fiat 126 che esploderà in Via D’Amelio il 19 luglio 1992.
Un romanzo di fulminante efficacia raccontato attraverso gli occhi di tre personaggi simbolo di una Palermo squallida e senza scrupoli dove si agisce secondo lo schema mafioso “ubbidisco o muoio, uccido o vengo ucciso”.
Dialogherà con gli autori il giornalista Gero Tedesco.

A Sciacca Fava sostiene la candidatura di Giuseppe Montalbano.
Nuova tappa saccense per Cateno De Luca. Il candidato alla presidenza della regione Siciliana sarà a Sciacca sempre domenica 4 .

Alle 9,30 si recherà alla Marina per una passeggiata ed un incontro con gli armatori saccensi, alle 10,30 incontrerà simpatizzanti in piazza Mariano Rossi e le categorie legate al terzo settore. Uno degli argomenti che sarà trattato è legato alla promozione del territorio ed alla valorizzazione delle eccellenze locali. Agli incontri sarà presente Salvatore Monte candidato al parlamento siciliano nella lista “De Luca Sindaco di Sicilia”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img