21.5 C
Comune di Sciacca

I grillini concederanno solo altri sei mesi alla Valenti, Mangiacavallo:”E’ l’amministrazione piu’ fallimentare della storia cittadina”

Pubblicato:

“Se tra sei mesi alcuni dei punti che proporremo alla sindaca non saranno raggiunti, chiederemo noi ai consiglieri comunali di maggioranza un atto di responsabilità”. Cosi’ la consigliera comunale ha aperto la conferenza stampa indetta oggi pomeriggio alla vigilia dei nuovi appuntamenti politici che la sindaca Valenti ha fissato con la citta’.

Grillini saccensi per la prima volta ricompattati nelle due presenze di corrente in consiglio. Stasera presente anche Alessandro Curreri che pare aver ritrovato intesa con la compagna di consiglio.

“E’ stata l’amministrazione – ha detto Mangiacavallo impietoso sul commento al mandato Valenti – piu’ fallimentare della storia cittadina”.

Quindici punti programmatici suddivisi in cinque macroaeree, e’ il documentotale che il gruppo pentastellato presentera’ alla Valenti.

“Ma non siamo interessati a poltrone- ribadisce la Bilello – se le nostre proposte non verranno prese in considerazione saremo noi parte attiva, altri due anni e mezzo cosi’ per la citta’ non sono concepibili”. Insomma, sei mesi d’aria ancora per i grillini che dinnanzi ad un altro mancato cambio di passo, si faranno propulsori di tagliare la spina.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img