12 C
Comune di Sciacca

Il dopo sentenza Tar, Mizzica: “Auspichiamo adesso un clima politico più sereno”

Pubblicato:

Affida ad una nota stampa il commento dopo la sentenza di ieri il direttivo di Mizzica che oggi fa un’analisi politica sul futuro.
“Mizzica – scrive il presidente Salvatore Palumbo – prende atto della fine del procedimento legale relativo alle scorse Amministrative, giunta con la sentenza del Tar.
Si chiude dunque una vicenda che, per tutta la durata del contenzioso, ha generato, a tratti, astio e che ha creato i presupposti per una sovrapposizione di ruoli, certamente non utile alla città e ai cittadini.
” Auspichiamo che – afferma ancora Mizzica- a partire da oggi, si dia inizio, con una linfa nuova, ad una pagina politica senza incertezze; ci aspettiamo che l’intero Consiglio Comunale acquisisca ancor più consapevolezza del proprio ruolo, incluso il Presidente del Consiglio, che dovrà ricoprire più serenamente e con efficacia la carica affidatagli, attuando inequivocabilmente il delicato compito di garante super partes, indispensabile per mettere in atto una politica responsabile ed equa, in un clima più disteso e con azioni volte unicamente al bene della città” .

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img