11.5 C
Comune di Sciacca

Ipotesi centrodestra spaccato, Forza Italia: “Pronta ad esplorare altre soluzioni”

Pubblicato:

“Stiamo lavorando tutti insieme, ognuno nel proprio ruolo, per consentire la più ampia affermazione di Forza Italia alle amministrative di Sciacca”.

E’ questo l’incipit di una nota stampa diffusa dal coordinatore cittadino di Forza Italia, Mario Turturici.
“Non c’è nessuno scontro – sottolinea – in atto a livello locale, ma solo la volontà di individuare le migliori risorse per presentare una lista qualificata e forte a sostegno di un candidato sindaco competente e pronto ad impegnarsi per tentare di risolvere i problemi della città e rilanciarla sul piano turistico ed economico.
Al momento Forza Italia ha dato priorità al rilancio unitario della coalizione per definire più agevolmente la candidatura del Sindaco che deve essere espressione di una volontà condivisa.
Il partito è impegnato ad ogni livello per definire al più presto l’accordo con gli altri partiti, per consolidare il progetto della coalizione di centrodestra.
Il venir meno delle condizioni di agibilità unitaria del centrodestra impegnerebbe FI alla esplorazione di altre soluzioni sempre di più rispondenti alle aspettative della città”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img