15.9 C
Comune di Sciacca

La nuova fase politica auspicata dalla sindaca non piace al M5S: “La Valenti in un vicolo cieco per questo chiede aiuto”

Pubblicato:

Negativo su tutti i fronti il commento del Movimento Cinque Stelle dopo l’incontro avuto ieri con la sindaca Valenti e sollecitato dalla stessa:
“Oggi la maggioranza non ha più i numeri – scrivono i due consiglieri – e improvvisamente si rende conto che esistiamo anche noi consiglieri di opposizione, tanto da affermare di voler inaugurare “una nuova fase politica”: quella della collaborazione e concertazione per il bene della città.

Ebbene come M5S abbiamo sempre lavorato con spirito costruttivo, avanzando proposte per il bene della città. Proposte che non sono mai state
ascoltate, ma al contrario bocciate o non considerate per miope fare
politico”.

Per i due consiglieri, è arrivato il giorno in cui l’amministrazione Valenti si trova in un vicolo cieco, senza alcuna possibilità di uscita. E chiede aiuto.

“Noi continueremo – concludono – a fare ciò che abbiamo sempre fatto in questi due anni responsabilmente e sempre con spirito critico, imprescindibile strumento per la valutazione di atti che sono lo specchio dell’orientamento politico, gestionale dell’attuale amministrazione.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img