12 C
Comune di Sciacca

Ismaele La Vardera a Sciacca: “Il sindaco dovrebbe fare un passo indietro” (Video)

Pubblicato:

Non usa mezze parole come nel suo stile, Ismaele La Vardera, il parlamentare regionale fondatore del movimento politico Controcorrente riguardo la situazione politica a Sciacca.

La Vardera attacca nel corso dell’incontro in città del Faro che si è svolto stasera al Castello Incantato di Sciacca, direttamente il sindaco.

“Il sindaco Termine ha solo una strada: fare un passo indietro perché incapace di governare. Ho letto dei movimenti per fare entrare in giunta perfino la Dc. Credo che non ha più idee, e’ chiaro”.

Riguardo le amministrative, La Vardera ribadisce che il Movimento Controcorrente esprimerà un proprio candidato a prescindere dalla vicinanza con il capogruppo del Pd, Michele Catanzaro.

Articoli correlati

Articoli Recenti