13.7 C
Comune di Sciacca

Lagalla proclamato sindaco si appella alla Santuzza

Pubblicato:

Roberto Lagalla è stato proclamato dal presidente dell’ufficio elettorale sindaco a Palermo. La cerimonia d’insediamento si e’ tenuta a Sala delle Lapidi.

“Da questo momento sarò il sindaco di tutti i palermitani e le palermitane – ha detto Lagalla -.Avremo bisogno di un grande e comune lavoro, che supera la battaglia elettorale e che afferra i principi e i valori della convivenza civile e del bene comune, di questo mi faccio assoluto garante. Sono convinto che entro i prossimi giorni chiuderemo una giunta di grande profilo e all’altezza delle sfide che attendono questa città, sono convinto che questa casa comunale dovrà essere il balcone su Palermo».

«A tutti chiedo motivazione, pazienza, volontà di lavoro e impegno: è solo attraverso questa ricetta, questa metodologia che noi potremo realmente fare ciò che i palermitani ci chiedono. Per non deluderli non potrò rimanere da solo a fare il Don Chisciotte, ma tutti dobbiamo lavorare per la città. Che Dio e Santa Rosalia aiutino Palermo: però noi facciamo di tutto perché l’aiuto divino possa saldarsi con l’impegno generoso degli uomini e delle donne di questa città».

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img