9.8 C
Comune di Sciacca

L’assessore Segreto forse lascia la Giunta, ma chiarisce: “Se vado via non e’ per Cusumano”

Pubblicato:

Da giorni le dimissioni dell’assessore ai lavori pubblici della Giunta Valenti e’ il tema che tiene piu’ banco nell’ambito delle fibrillazioni politiche che accompagnano la Giunta Valenti in procinto di una annunciata rimodulazione della compagine amministrativa.

L’assessore che ha scelto di rilasciare un’intervista alla nostra testata non smentisce e neanche conferma il fatto che le sue dimissioni sarebbero ormai soltanto questione di ore. Sarebbe soltanto la mancata presenza in loco della sindaca a trattenerlo come conferma nelle dichiarazioni di oggi dove ci tiene in modo particolare a chiarire che nessun scollamento rispetto al suo gruppo di riferimento, “Sciacca Democratica” di Nuccio Cusumano, ci sarebbe alla base delle ragioni che lo porterebbero eventualmente ad abbandonare l’amministrazione comunali. Segreto parla di “ragioni di natura personale” che sempre eventualmente l’assessore che si dice “in pausa di riflessione” si riserva di meglio specificare e chiarire in seguito.

Anche se Segreto parla della possibilita’ di “un suo passo indietro” per permettere la rimodulazione della Giunta che Nuccio Cusumano non ha mai nascosto di voler attuare.

Insomma, nessuna frizione tra i cusumaniani, secondo Segreto, che a poco piu’ di un anno dal suo ingresso in Giunta, forse lascera’ il suo posto a Palazzo di citta’.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img