12 C
Comune di Sciacca

M5S, recluta i futuri assessori con bando

Pubblicato:

Reclutamento di Assessori pentastellati. E’ l’iniziativa dei Cinque Stelle per la ricerca dei componenti di Giunta che oggi annuncia tramite un avviso pubblico una selezione per ricoprire il ruolo di assessore. Il bando che sarà pubblicizzato nei siti del Movimento e nei vari profili Facebook, prevede determinati requisiti per potersi candidare tra questi vengono indicati il possesso di un diploma di scuola superiore, nessun precedente penale, nessuna precedente iscrizione a partiti politici, incompatibilità con altri candidati Cinque stelle per rapporti di parentela e anche la mancata iscrizione in logge massoniche.

L’Assemblea valuterà così i profili di chi già all’interno del Movimento ha dato la sua disponibilità verbale, ma anche quelli di chi in possesso dei requisiti, avanzerà la propria candidatura. Saranno quindi valutati i profili di chi si proporrà inviando il proprio curriculum alla mail del gruppo. Ogni aspirante assessore potrà anche scegliere un’area tematica di proprio interesse tra diverse indicate nello stesso avviso pubblico.

La scadenza per concorrere è quella della mezzanotte del 19 aprile prossimo. Mentre le scelte dell’Assemblea tra tutti i profili che verranno vagliati sarà fatta il giorno successivo.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img