9.8 C
Comune di Sciacca

Margherita La Rocca Ruvolo eletta coordinatrice provinciale di Forza Italia Agrigento (Video)

Pubblicato:

L’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo è stata eletta coordinatrice provinciale di Forza Italia Agrigento. L’elezione in occasione del congresso provinciale, svoltosi  ad Agrigento e presieduto dalla deputata nazionale di Forza Italia, Erica Mazzetti.

L’elezione di Margherita La Rocca Ruvolo è stata unanime, avvenuta per acclamazione, sottolineando il forte consenso e il sostegno che la deputata regionale ha suscitato all’interno del partito. “Questa nomina – sottolineano gli azzurri – conferma il suo impegno e la sua capacità di leadership nell’ambito politico provinciale”.

Al termine del congresso, Margherita La Rocca Ruvolo, che è anche sindaco di Montevago, ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatale e delineato le principali aree su cui intende concentrare l’azione politica. In particolare, ha sottolineato l’importanza di affrontare prontamente le questioni legate alla sanità e all’agricoltura, riconoscendo queste come le principali problematiche che affliggono la provincia di Agrigento.

La Rocca Ruvolo ha manifestato la sua determinazione nel portare avanti progetti e iniziative che possano migliorare le condizioni di vita dei cittadini agrigentini, promuovendo politiche volte a garantire un sistema sanitario efficiente e accessibile.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Content creator e social media manager. Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di social media manager, gestendo le piattaforme social del giornale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

Il tuo messaggio è stato inviato con successo

Impossibile inviare