13.7 C
Comune di Sciacca

Michele Ferrara candidato sindaco per la lista “Sciacca Terme Rinasce” (Video)

Pubblicato:

Due candidati sindaco in una sola giornata. Stamattina l’apripista Ignazio Messina, nel pomeriggio Michele Ferrara, l’architetto saccense ha sciolto la sua riserva alla corsa come primo cittadino alle prossime amministrative nel corso dell’incontro che la stessa associazione ha convocato per oggi per la presentazione del progetto di “termalismo diffuso”. La discesa in campo della stessa associazione per la campagna elettorale era gia’ scontata, meno la scelta di presentare il proprio candidato stasera. Ma evidentemente la fuga in avanti di questa mattina di Ignazio Messina , ha accelerato questo processo.

D’altronde lo stesso Ferrara era stata parte attivissima delle interlocuzioni e trattative che le indiscrezioni giornalistiche avevano raccontato e che ci sono state nelle ultime settimane. La trasformazione dell’associazione civica in un progetto politico era ormai scontata.

Sciacca Terme Rinasce sara’ una lista civica che correra’ alle prossime amministrative e l’ex assessore si presenta come candidato sindaco della propria associazione, mentre nei prossimi giorni, le trattative con altre associazioni e liste continueranno. “Si aprira’ un tavolo con le altre liste – ha presagito Ferrara – e poi si valuteranno idee e proposte di condivisione”.

Intanto, riguardo alla candidatura di Messina il neo candidato Ferrara glissa: “No comment”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img