17 C
Comune di Sciacca

Mizzica modello politico per 92013 a Menfi, Fabio Termine ospite del Movimento Civico

Pubblicato:

Si e’ svolto questa sera al Maharia di Menfi un incontro promosso dal Comitato Civico 92013 che si presentera’ alle prossime amministrative e che ha intrapreso la corsa verso Palazzo di Città.

Il gruppo guidato da Vito Clemente, ex presidente del consiglio comunale e oggi consigliere comunale di opposizione, ha invitato come ospite il sindaco di Sciacca Fabio Termine per un momento di confronto sui nuovi linguaggi per una buona amministrazione: sinergie fra città e ancora, buone pratiche di amministrazione.

 Il movimento che non ha nascosto di guardare a Mizzica come modello politico e amministrativo sperando di ricalcarne il successo elettorale, fondato sulla stessa visione di città e su un linguaggio politico comune, ha con l’incontro operativo di questa sera, aperto la sua campagna elettorale che si baserà come ha anticipato Pia Pisano, altra componente di 92013, su condivisione e partecipazione, formula vincente a Sciacca che ha visto trionfare il movimento politico giovanile.

Termine che stasera era accompagnato da parte dei suoi assessori, nel salotto del Maharia, ha ricostruito le tappe affrontate da Mizzica nel percorso verso il governo e spiegato il metodo. Tra gli interventi di questa sera, anche quello di Sandro La Placa, consigliere di opposizione e tra i fondatori del nuovo contenitore politico menfitano.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img