15.9 C
Comune di Sciacca

Nuova riunione oggi tra Messina, Turturici e Ferrara: “Faremo la nostra proposta”

Pubblicato:

“Siamo impegnati al momento a definire una proposta politica che vada oltre la logica degli schieramenti”. Così il gruppo formato dall’ex sindaco Mario Turturici, Ignazio Messina e Michele Ferrara che è ancora in trattativa per le prossime amministrative, definisce oggi con una nota la propria posizione rispetto possibili alleanze.

“Stiamo inoltre  lavorando – scrivono –  alla formazione della Lista e valutando le figure che possano al meglio concorrere  alla carica di Sindaco. Al riguardo precisiamo che una nostra proposta di candidatura a sindaco verrà sottoposta al vaglio delle forze politiche che vorranno condividere la concretezza del nostro programma”.

Nessuna adesione scontata dunque, al centrodestra che sta lavorando all’ipotesi di candidatura di Calogero Bono, anzi il gruppo auspica che il loro appello possa essere positivamente valutato.

“Restiamo convinti – concludono –  che soltanto una candidatura a sindaco ampiamente condivisa possa  risultare realmente utile alla città e  vincente”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img