15.9 C
Comune di Sciacca

Orari della villa comunale di Sciacca, Blò chiede di parlarne in consiglio

Pubblicato:

Il consigliere comunale Maurizio Michele Blò ha chiesto di trattare durante la prossima seduta del consiglio comunale di Sciacca, che si terrà domani 30 marzo, l’argomento sull’apertura e chiusura della villa Comunale e gli orari che disciplinano l’accesso e la fruizione della struttura pubblica.

“Visto l’increscioso episodio verificatosi la settima scorsa, – scrive nella richiesta il consigliere Blò   – che ha fatto il giro del Web con la pessima immagine alla nostra Città. Mi riferisco al brutto atteggiamento tenuto dall’impiegato comunale, che ha cacciato in malomodo le persone presenti all’interno della struttura comunale.”

In merito alla vicenda, Blò chiede di notiziare al consiglio e alla città le decisioni assunte dall’amministrazione al fine di evitare altri episodi del genere, che mettono in cattiva luce la città, e quali soluzioni verranno adottate per una migliore fruizione di tutte le ville della Città.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img