14.3 C
Comune di Sciacca

Parla Francesca Valenti: “Gratificata, sto riflettendo se candidarmi a sindaco”

Pubblicato:

Dopo giorni di rumors e attese, l’avvocato tributarista Francesca Valenti oggi ha deciso di rompere il silenzio, affidando ad un comunicato stampa una dichiarazione nella quale, nel confermare di essere stata invitata a candidarsi a sindaco di Sciacca per lo schieramento di centro-sinistra, ammette di sentirsi gratificata e di essere in una fase di riflessione sulla opportunità o meno di accettare. Una dichiarazione che va letta ben aldilà dello stile sobrio che contraddistingue la professionista saccense, e che sembra preludere ad un sostanziale via libera all’ipotesi di spendersi nella prossima campagna elettorale. Pubblichiamo di seguito la dichiarazione dell’avv. Valenti, nella foto immortalata col fratello, il sindaco uscente (e ricandidato) di Santa Margherita di Belice.

Da alcuni giorni si parla di una mia eventuale condivisa candidatura a sindaco di Sciacca nello schieramento di centrosinistra. Non vorrei che il mio silenzio a tal proposito possa essere, erroneamente, interpretato come sterile attesa o come scortesia verso i cittadini e gli organi di stampa.
La proposta che mi è stata avanzata e le numerose attestazioni di stima che ne sono seguite mi gratificano e mi inducono ad una meditata valutazione e ad una seria riflessione. A presto.

 Francesca Valenti

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img