13.1 C
Comune di Sciacca

Post voto, il senatore Marinello: “Io ancora pronto a spendermi se mi verrà nuovamente chiesto”

Pubblicato:

Fa trasparire serenità il senatore Giuseppe Marinello nonostante si racconti di un partito fortemente segnato dal mancato sbarramento alle regionali, stoppato fuori dall’Ars al 4,6 per cento.

Il parlamentare al quarto mandato dopo gli anni d’oro nella Casa della Libertà, in Forza Italia, giustifica il risultato ottenuto nelle sua corsa alle elezioni regionali con una mancanza di tempo. “Ho preparato la mia candidatura in poco tempo, non c’è stato modo a mio avviso il tempo necessario per spiegare al nostro elettorato che non potevamo stare con i populismi e con Salvini. Nel complesso ritengo soddisfacente il risultato in provincia di Ap”

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img