13.6 C
Comune di Sciacca

Prosegue l’agitata riunione dei gruppi di opposizione per trovare l’accordo per la mozione di sfiducia da presentare

Pubblicato:

Riunione tesa. Tesissima. Sono rinchiusi ancora nella stanza dei gruppi di minoranza i dieci consiglieri comunali.

Ci sono Gaetano Cognata, Silvio Caracappa, Giuseppe Milioti, Teresa Bilello, Carmela Santangelo, Pasquale Bentivegna, Fabio Termine, Salvatore Monte, Cinzia Deliberto, quest’ultima tra le piu’ nervose stamane che non ha per nulla gradito la posizione assunta dall’altro grillino, Alessandro Curreri, non in sede per motivi di lavoro ma che ha fatto sapere che sara’ in citta’ il tre febbraio prossimo e che quindi al momento, non apporra’ la sua firma sull’atto.

Assenti oggi Calogero Bono del centrodestra, ma la cui posizione pro mozione e’ palese e Lorenzo Maglienti. Dovrebbe essere sua la decima firma per presentare la mozione. Ma stamattina in Comune ancora il consigliere eletto nella lista di Forza Italia non si e’ visto.

Intanto, Pasquale Bentivegna continua a sostenere la sua posizione come annunciato nei giorni scorsi del dodicesimo firmatario e pertanto, questo ha provocato la spaccatura di questa mattina e le discussioni con Monte e Deliberto.

C’e’ intanto, chi come Giuseppe Milioti sostiene che la mozione sara’ depositata oggi anche con i soli dieci firmatari, numero che occorre per portare l’atto in consiglio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img