13.7 C
Comune di Sciacca

Il consiglio comunale di Sciacca proroga l’entrata in vigore del nuovo regolamento dehors, Bivona: “Ora va rivisto” (Video)

Pubblicato:

Nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale di Sciacca, e’ stata approvata la proroga al nuovo regolamento dehors del Comune di Sciacca.

Oggi il presidente della commissione consiliare Bilancio, Ignazio Bivona spiega i motivi della proroga al 31 dicembre 2026 e della necessità di intervenire nuovamente sullo stesso per dei limiti che pone alle strutture in centro storico.

Per il consigliere comunale, il tempo della proroga, deve essere sfruttato per meglio predisporre tale aspetto.

A parte la proroga ieri sera in consiglio comunale, si sono trattate quattro comunicazioni urgenti: una presentata da Carmela Santangelo sul mercato di San Michele, una presentata da Lorenzo Maglienti sul crollo nei quartieri Marinai, quella del campo Giuffrè portata in aula da Alessandro Curreri.

Infine, e’ stato approvato il regolamento consiliare che permette lo svolgimento delle sedute delle commissioni anche in modalità online. Ieri sera non era presente ai lavori il sindaco Fabio Termine.

Articoli correlati

Articoli Recenti