9.3 C
Comune di Sciacca

Rompe il silenzio Nuccio Cusumano sulla mozione: “Decideremo nelle prossime ore il secondo tempo di questa partita”

Pubblicato:

E’ rientrato a Sciacca da pochissime ore, ma l’ex senatore Cusumano ha già programmato un incontro con i suoi sostenitori e con i suoi tre consiglieri comunali di Italia Viva già per lunedì pomeriggio nella location assai cara ai cusumaniani del salone del Giglio, già luogo di riunioni politiche e decisioni importanti per la città.

Potrebbe essere la componente di Cusumano ad essere decisiva nella questione della mozione di sfiducia alla sindaca Francesca Valenti depositata lo scorso lunedì e che ora attende la convocazione del consiglio per la discussione e il voto dell’aula.

L’ex senatore lascia al momento aperta qualsiasi possibilità rispetto la vicenda che vedrebbe al suo interno diverse posizioni. Da un lato quella di Ambrogio che aspirerebbe alla candidatura per le provinciali, per le quali è necessario il mantenimento dello status di consigliere e quella invece, di chi ha già fatto una scelta decidendo di abbandonare la Giunta Valenti.

Cusumano preannuncia già una sua possibile conferenza stampa rispetto al voto dell’aula già per martedì dopo il consulto con la base.
” Sono ancora ben saldo alla mia ultima dichiarazione – afferma- ossia, decideremo le sorti del secondo tempo di questa partita”. Insomma, l’ex senatore con un tono quasi amletico lascia presagire che ancora nulla è deciso e tutto è possibile.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img