18.1 C
Comune di Sciacca

Rossella Archetti eletta coordinatrice della Lista Messina Sindaco

Pubblicato:

Nel corso di un’assemblea, la lista Messina Sindaco che alle ultime elezioni amministrative di Sciacca è risultata essere quella che ha ottenuto il maggior numero di consensi, a consiglieri, ex candidati e simpatizzanti, ha proceduto all’assegnazione di specifici incarichi per consentire al gruppo politico di continuare a fornire il proprio contributo alla città. Rossella Rita Archetti è stata scelta come coordinatrice, mentre Donatella Cognata sarà la portavoce.


“Il nostro gruppo politico – ha dichiarato Rossella Archetti – ha vissuto una stagione di semina con un solo grande interesse: affrontare e risolvere i problemi della città. Il nostro obiettivo, sarà quello di crescere come gruppo politico, condividendo questa grande responsabilità con i nostri concittadini. Vogliamo metterci in moto insieme – ha concluso la Coordinatrice della Lista Messina Sindaco – per costruire una politica concreta a dimensione di comunità. Tutto questo si realizzerà grazie alla sinergica collaborazione con le varie commissioni consiliari, interfacciando una struttura dipartimentale per ogni tematica specifica.”
I dipartimenti di interesse sono stati così composti:
Commissione Lavori Pubblici e Urbanistica: Ignazio Marino e Alfonso Cutruneo;
Commissione Solidarietà: Rossella Archetti e Sabrina Alonge;
Commissione Sanità e Igiene: Salvino Catanzaro e Lillo Sclafani;
Commissione Pubblica Istruzione: Sabrina Alonge e Donatella Cognata;
Commissione Attività Produttive: Maria Navarra, Caterina Santangelo e Brigida Fazio.
Il Presidente del Consiglio Comunale, Ignazio Messina, ha partecipato ai lavori del gruppo politico mostrando apprezzamento per i nuovi incarichi.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img