20.9 C
Comune di Sciacca

Sciacca, il giovane avvocato Palagonia verso la guida del Pd

Pubblicato:

Si celebrerà domenica 17 marzo al Castello Incantato di Sciacca il congresso cittadino del Partito Democratico durante il quale verrà eletto il nuovo segretario di partito. Un appuntamento importante per il gruppo politico che fa parte della coalizione che sostiene l’amministrazione Termine.

Domenica si scegliera’ il predecessore del segretario uscente Gianluca Fisco che ha guidato il partito durante le fase concitate delle elezioni e che lo ha visto assumere il ruolo di vice sindaco.

Secondo indiscrezioni, il gruppo si presenterà con una proposta unitaria senza alcuna divisione. Il nome attorno al quale convergerà il gruppo e’ quello del giovane avvocato Giuseppe Palagonia, ancora un esponente vicino all’onorevole Michele Catanzaro. Il legale saccense dovrebbe essere votato all’unanimità.

Intanto, si sa già che non parteciperà Giuseppe Ambrogio, in fase di allontanamento dai dem, dai quali pare non avrebbe gradito la gestione della vicenda assessoriale che ha portato alla nomina di Fabio Leonte escludendo invece, la sua opzione per volontà del primo cittadino.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img