15.9 C
Comune di Sciacca

Scritte intimidatorie contro Fratelli d’Italia, Di Caro: “Profonda indignazione”

Pubblicato:

“Esprimo profonda indignazione per il vile atto di vandalismo perpetrato contro la sede di Fratelli d’Italia ad Agrigento”. Così l’assessore e capogruppo di Fratelli d’Italia al consiglio comunale di Ribera, Giovanni Di Caro, dopo le scritte intimidatorie che sono state trovate sui muri della sede del partito, ad Agrigento. 

“Questi miseri gesti di intimidazione – continua Di Caro – provocano certamente sdegno, ma al tempo stesso rafforzano la nostra unità e il nostro impegno verso i valori democratici e il rispetto reciproco nel dibattito politico”.

“Piena solidarietà del partito di FdI di Ribera all’onorevole Giusy Savarino, che non si lascerà intimidire da tali esecrabili gesti ma con coraggio e dedizione continuerà ad operare nell’esclusivo interesse del territorio che rappresenta”.

“La politica – conclude – deve essere sempre di più occasione per un dialogo costruttivo non, invece, campo di battaglia per atti meschini e sconsiderati”.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img